ANCHE SE NON ABBIAMO ANCORA NESSUN COMPETITOR I NOSTRI PREZZI SONO GIA' CONCORRENZIALI

Prezzi senza sorprese

PIANI E prezzi

Scegli il piano migliore per i tuoi negozi

Inizia una prova gratuita. La carta di credito non è necessaria

Numero tuoi utenti da calcolare : 2.000
Mensile
AnnualeRisparmia il 25%
ESSENTIALS
PROFESSIONAL
ENTERPRISE
ESSENTIALS

25 33
/mese*
Attivazione € 10.000,00
Fatturazione Annua
Attivazione € 10.000,00
Addebito Mensile
Risparmia il 25%
PIÙ UTILIZZATO
PROFESSIONAL

50 67
/mese*
Attivazione € 10.000,00
Fatturazione Annua
Attivazione € 10.000,00
Addebito Mensile
Risparmia il 25%
eNTERPRISE

125 167
/mese*
Attivazione € 10.000,00
Fatturazione Annua
Attivazione € 10.000,00
Addebito Mensile
Risparmia il 25%
2000 Utenti

    Elaborazione e visualizzazione web LISTA MENSILE
  • Elaborazione e visualizzazione web dettagliata n. clienti in osservazione (dettaglio su mese in corso) Ogni mese avrai la lista in dettaglio dei clienti in osservazione (saranno da sollecitare se non torneranno nei termini previsti)
  • Elaborazione e visualizzazione web sintetica n. clienti in osservazione (sintetico mesi successivi) Ogni mese avrai la lista sintetica del totale dei clienti da tenere in osservazione per i prossimi 5 mesi (saranno da sollecitare se non torneranno nei termini previsti)
  • Elaborazione e visualizzazione web n. clienti da sollecitare Ogni mese avrai la lista dei clienti da sollecitare:
    - con media probabilità di abbandono (sarebbero dovuti tornare entro 6 mesi)
    - con alta probabilità di abbandono (sarebbero dovuti tornare tra 6 mesi e 12 mesi)
    - con altissima probabilità di abbandono (sarebbero dovuti tornare oltre 12 mesi fa)
  • Elaborazione e visualizzazione web n. clienti persi da sollecitare Ogni mese avrai la lista dei clienti considerati "morti" e quindi da sollecitare immediatamente
  • Elaborazione e visualizzazione web n. clienti usciti dall'osservazione Ogni mese avrai la lista dei clienti usciti dall'osservazione perché tornati nei termini previsti e quindi da NON sollecitare
  • Elaborazione e visualizzazione web n. clienti recuperati Ogni mese avrai la lista dei clienti che sono stati precedentemente sollecitati e che sono tornati ad acquistare da te

  • API
  • Predisposizione e accesso API Creazione account, specifiche tecniche e utilizzo API

  • INVIO LISTA MENSILE
  • Invio via email e tramite API lista clienti in osservazione (dettaglio su mese in corso) Ogni mese riceverai via mail la lista dettagliata dei clienti in osservazione (saranno da sollecitare se non torneranno nei termini previsti)
  • Invio via email e tramite API lista in osservazione (sintetico mesi successivi) Ogni mese riceverai la lista sintetica del totale dei clienti da tenere in osservazione per i prossimi 5 mesi (saranno da sollecitare se non torneranno nei termini previsti)
  • Invio via email e tramite API lista clienti da sollecitare Ogni mese riceverai via mail la lista dei clienti da sollecitare:
    - con media probabilità di abbandono (sarebbero dovuti tornare entro 6 mesi)
    - con alta probabilità di abbandono (sarebbero dovuti tornare tra 6 mesi e 12 mesi)
    - con altissima probabilità di abbandono (sarebbero dovuti tornare oltre 12 mesi fa)
  • Invio via email e tramite API lista clienti persi da sollecitare Ogni mese riceverai via mail la lista dei clienti considerati "morti" e quindi da sollecitare immediatamente
  • Invio via email e tramite API lista clienti usciti dall'osservazione Ogni mese riceverai via mail la lista dei clienti usciti dall'osservazione perché tornati nei termini previsti e quindi da NON sollecitare
  • Invio via email e tramite API lista clienti recuperati Ogni mese riceverai via mail la lista dei clienti che sono stati precedentemente sollecitati e che sono tornati ad acquistare da te

  • COMUNICAZIONE
  • Predisposizione invio automatico sequenza sms per recupero clienti Ogni mese verranno inviate in automatico delle comunicazioni sms diversificate in base ad un percorso preimpostato
  • Predisposizione invio automatico sequenza email per recupero clienti Ogni mese verranno inviate in automatico delle comunicazioni email diversificate in base ad un percorso preimpostato
  • Predisposizione invio automatico sequenza smsclickpage per recupero clienti Ogni mese verranno inviate in automatico delle comunicazioni con smsclickpage diversificate in base ad un percorso preimpostato
  • Predisposizione invio automatico (sms-email-smsclickpage-lettera) per tipologia clienti (Ottimi, Buoni, ecc) Ogni mese verranno inviate in automatico delle comunicazioni diversificate in base alla qualità dei clienti e ad un percorso preimpostato
  • Predisposizione file lettera cartacea intestata ad ogni cliente da recuperare (per invio postale) Ogni mese verranno create in automatico le lettere cartacee con gli indirizzi dei clienti da recuperare per delle comunicazioni diversificate in base ad un percorso preimpostato
  • Predisposizione etichette per buste lettere con indirizzo cliente Ogni mese verranno create in automatico le etichette con gli indirizzi dei clienti da recuperare per poterle attaccare sulle buste
  • Predisposizione file clienti (persi e da sollecitare) divisi per negozio (multinegozio) Ogni mese verranno predisposti i file dei clienti da recuperare divisi per negozio
  • Accesso consolle web Possibilità di accedere ad un'area riservata per modificare i percorsi, gli incentivi e le piattaforme di invio per le comunicazioni alle liste dei clienti da recuperare

  • NOTIFICHE
  • Notifiche invio comunicazioni effettuate Possibilità di ricevere in automatico le notifiche per ogni comunicazione effettuata alle liste
  • Notifiche clienti recuperati Possibilità di ricevere in automatico le notifiche appena un cliente viene recuperato
  • Notifiche clienti usciti dall'osservazione Possibilità di ricevere in automatico le notifiche appena un cliente esce dall'osservazione
  • Notifiche solleciti da programmare Possibilità di ricevere in automatico le notifiche di promemoria per inviare le comunicazioni alle liste elaborate
2000 Utenti

    Elaborazione e visualizzazione web LISTA MENSILE
  • Elaborazione e visualizzazione web dettagliata n. clienti in osservazione (dettaglio su mese in corso) Ogni mese avrai la lista sintetica del totale dei clienti da tenere in osservazione per i prossimi 5 mesi (saranno da sollecitare se non torneranno nei termini previsti)
  • Elaborazione e visualizzazione web sintetica n. clienti in osservazione (sintetico mesi successivi) Ogni mese avrai la lista sintetica del totale dei clienti da tenere in osservazione per i prossimi 5 mesi (saranno da sollecitare se non torneranno nei termini previsti)
  • Elaborazione e visualizzazione web n. clienti da sollecitare Ogni mese avrai la lista dei clienti da sollecitare:
    - con media probabilità di abbandono (sarebbero dovuti tornare entro 6 mesi)
    - con alta probabilità di abbandono (sarebbero dovuti tornare tra 6 mesi e 12 mesi)
    - con altissima probabilità di abbandono (sarebbero dovuti tornare oltre 12 mesi fa)
  • Elaborazione e visualizzazione web n. clienti persi da sollecitare Ogni mese avrai la lista dei clienti considerati "morti" e quindi da sollecitare immediatamente
  • Elaborazione e visualizzazione web n. clienti usciti dall'osservazione Ogni mese avrai la lista dei clienti usciti dall'osservazione perché tornati nei termini previsti e quindi da NON sollecitare
  • Elaborazione e visualizzazione web n. clienti recuperati Ogni mese avrai la lista dei clienti che sono stati precedentemente sollecitati e che sono tornati ad acquistare da te

  • API
  • Predisposizione e accesso API Creazione account, specifiche tecniche e utilizzo API

  • INVIO LISTA MENSILE
  • Invio via email e tramite API lista clienti in osservazione (dettaglio su mese in corso) Ogni mese riceverai via mail la lista dettagliata dei clienti in osservazione (saranno da sollecitare se non torneranno nei termini previsti)
  • Invio via email e tramite API lista in osservazione (sintetico mesi successivi) Ogni mese riceverai la lista sintetica del totale dei clienti da tenere in osservazione per i prossimi 5 mesi (saranno da sollecitare se non torneranno nei termini previsti)
  • Invio via email e tramite API lista clienti da sollecitare Ogni mese riceverai via mail la lista dei clienti da sollecitare:
    - con media probabilità di abbandono (sarebbero dovuti tornare entro 6 mesi)
    - con alta probabilità di abbandono (sarebbero dovuti tornare tra 6 mesi e 12 mesi)
    - con altissima probabilità di abbandono (sarebbero dovuti tornare oltre 12 mesi fa)
  • Invio via email e tramite API lista clienti persi da sollecitare Ogni mese riceverai via mail la lista dei clienti considerati "morti" e quindi da sollecitare immediatamente
  • Invio via email e tramite API lista clienti usciti dall'osservazione Ogni mese riceverai via mail la lista dei clienti usciti dall'osservazione perché tornati nei termini previsti e quindi da NON sollecitare
  • Invio via email e tramite API lista clienti recuperati Ogni mese riceverai via mail la lista dei clienti che sono stati precedentemente sollecitati e che sono tornati ad acquistare da te

  • COMUNICAZIONE
  • Predisposizione invio automatico sequenza sms per recupero clienti Ogni mese verranno inviate in automatico delle comunicazioni sms diversificate in base ad un percorso preimpostato
  • Predisposizione invio automatico sequenza email per recupero clienti Ogni mese verranno inviate in automatico delle comunicazioni email diversificate in base ad un percorso preimpostato
  • Predisposizione invio automatico sequenza smsclickpage per recupero clienti Ogni mese verranno inviate in automatico delle comunicazioni con smsclickpage diversificate in base ad un percorso preimpostato
  • Predisposizione invio automatico (sms-email-smsclickpage-lettera) per tipologia clienti (Ottimi, Buoni, ecc) Ogni mese verranno inviate in automatico delle comunicazioni diversificate in base alla qualità dei clienti e ad un percorso preimpostato
  • Predisposizione file lettera cartacea intestata ad ogni cliente da recuperare (per invio postale) Ogni mese verranno create in automatico le lettere cartacee con gli indirizzi dei clienti da recuperare per delle comunicazioni diversificate in base ad un percorso preimpostato
  • Predisposizione etichette per buste lettere con indirizzo cliente Ogni mese verranno create in automatico le etichette con gli indirizzi dei clienti da recuperare per poterle attaccare sulle buste
  • Predisposizione file clienti (persi e da sollecitare) divisi per negozio (multinegozio) Ogni mese verranno predisposti i file dei clienti da recuperare divisi per negozio
  • Accesso consolle web Possibilità di accedere ad un'area riservata per modificare i percorsi, gli incentivi e le piattaforme di invio per le comunicazioni alle liste dei clienti da recuperare

  • NOTIFICHE
  • Notifiche invio comunicazioni effettuate Possibilità di ricevere in automatico le notifiche per ogni comunicazione effettuata alle liste
  • Notifiche clienti recuperati Possibilità di ricevere in automatico le notifiche appena un cliente viene recuperato
  • Notifiche clienti usciti dall'osservazione Possibilità di ricevere in automatico le notifiche appena un cliente esce dall'osservazione
  • Notifiche solleciti da programmare Possibilità di ricevere in automatico le notifiche di promemoria per inviare le comunicazioni alle liste elaborate
2000 Utenti

    Elaborazione e visualizzazione web LISTA MENSILE
  • Elaborazione e visualizzazione web dettagliata n. clienti in osservazione (dettaglio su mese in corso) Ogni mese avrai la lista in dettaglio dei clienti in osservazione (saranno da sollecitare se non torneranno nei termini previsti)
  • Elaborazione e visualizzazione web sintetica n. clienti in osservazione (sintetico mesi successivi) Ogni mese avrai la lista sintetica del totale dei clienti da tenere in osservazione per i prossimi 5 mesi (saranno da sollecitare se non torneranno nei termini previsti)
  • Elaborazione e visualizzazione web n. clienti da sollecitare Ogni mese avrai la lista dei clienti da sollecitare:
    - con media probabilità di abbandono (sarebbero dovuti tornare entro 6 mesi)
    - con alta probabilità di abbandono (sarebbero dovuti tornare tra 6 mesi e 12 mesi)
    - con altissima probabilità di abbandono (sarebbero dovuti tornare oltre 12 mesi fa)
  • Elaborazione e visualizzazione web n. clienti persi da sollecitare Ogni mese avrai la lista dei clienti considerati "morti" e quindi da sollecitare immediatamente
  • Elaborazione e visualizzazione web n. clienti usciti dall'osservazione Ogni mese avrai la lista dei clienti usciti dall'osservazione perché tornati nei termini previsti e quindi da NON sollecitare
  • Elaborazione e visualizzazione web n. clienti recuperati Ogni mese avrai la lista dei clienti che sono stati precedentemente sollecitati e che sono tornati ad acquistare da te

  • API
  • Predisposizione e accesso API Creazione account, specifiche tecniche e utilizzo API

  • INVIO LISTA MENSILE
  • Invio via email e tramite API lista clienti in osservazione (dettaglio su mese in corso) Ogni mese riceverai via mail la lista dettagliata dei clienti in osservazione (saranno da sollecitare se non torneranno nei termini previsti)
  • Invio via email e tramite API lista in osservazione (sintetico mesi successivi) Ogni mese riceverai via mail la lista dettagliata dei clienti in osservazione (saranno da sollecitare se non torneranno nei termini previsti)
  • Invio via email e tramite API lista clienti da sollecitare Ogni mese riceverai via mail la lista dei clienti da sollecitare:
    - con media probabilità di abbandono (sarebbero dovuti tornare entro 6 mesi)
    - con alta probabilità di abbandono (sarebbero dovuti tornare tra 6 mesi e 12 mesi)
    - con altissima probabilità di abbandono (sarebbero dovuti tornare oltre 12 mesi fa)
  • Invio via email e tramite API lista clienti persi da sollecitare Ogni mese riceverai via mail la lista dei clienti considerati "morti" e quindi da sollecitare immediatamente
  • Invio via email e tramite API lista clienti usciti dall'osservazione Ogni mese riceverai via mail la lista dei clienti usciti dall'osservazione perché tornati nei termini previsti e quindi da NON sollecitare
  • Invio via email e tramite API lista clienti recuperati Ogni mese riceverai via mail la lista dei clienti che sono stati precedentemente sollecitati e che sono tornati ad acquistare da te

  • COMUNICAZIONE
  • Predisposizione invio automatico sequenza sms per recupero clienti Ogni mese verranno inviate in automatico delle comunicazioni sms diversificate in base ad un percorso preimpostato
  • Predisposizione invio automatico sequenza email per recupero clienti Ogni mese verranno inviate in automatico delle comunicazioni email diversificate in base ad un percorso preimpostato
  • Predisposizione invio automatico sequenza smsclickpage per recupero clienti Ogni mese verranno inviate in automatico delle comunicazioni con smsclickpage diversificate in base ad un percorso preimpostato
  • Predisposizione invio automatico (sms-email-smsclickpage-lettera) per tipologia clienti (Ottimi, Buoni, ecc) Ogni mese verranno inviate in automatico delle comunicazioni diversificate in base alla qualità dei clienti e ad un percorso preimpostato
  • Predisposizione file lettera cartacea intestata ad ogni cliente da recuperare (per invio postale) Ogni mese verranno create in automatico le lettere cartacee con gli indirizzi dei clienti da recuperare per delle comunicazioni diversificate in base ad un percorso preimpostato
  • Predisposizione etichette per buste lettere con indirizzo cliente Ogni mese verranno create in automatico le etichette con gli indirizzi dei clienti da recuperare per poterle attaccare sulle buste
  • Predisposizione file clienti (persi e da sollecitare) divisi per negozio (multinegozio) Ogni mese verranno predisposti i file dei clienti da recuperare divisi per negozio
  • Accesso consolle web Possibilità di accedere ad un'area riservata per modificare i percorsi, gli incentivi e le piattaforme di invio per le comunicazioni alle liste dei clienti da recuperare

  • NOTIFICHE
  • Notifiche invio comunicazioni effettuate Possibilità di ricevere in automatico le notifiche per ogni comunicazioni effettuata alle liste
  • Notifiche clienti recuperati Possibilità di ricevere in automatico le notifiche appena un cliente viene recuperato
  • Notifiche clienti usciti dall'osservazione Possibilità di ricevere in automatico le notifiche appena un cliente esce dall'osservazione
  • Notifiche solleciti da programmare Possibilità di ricevere in automatico le notifiche di promemoria per inviare le comunicazioni alle liste elaborate

DOMANDE FREQUENTI SULLE TARIFFE

Trova la risposta a tutte le tue domande.

Mostra tutto | Nascondi tutto

Registrandoti per una prova gratuita del P-Alive accedi a tutte le nostre straordinarie funzionalità.

La visualizzazione dei clienti calcolati con l'algoritmo predittivo, durante il periodo di prova, sarà limitata ad un numero max. di clienti:
- visualizzazione fino al 10% dei "clienti in osservazione" sul totale calcolato
- visualizzazione fino al 10% dei "clienti da sollecitare" sul totale calcolato
- visualizzazione fino al 10% dei "clienti persi" da sollecitare sul totale calcolato
Ti invieremo una notifica prima della scadenza della prova e, a quel punto, potrai decidere di passare a un piano a pagamento o far scadere la prova.
La prova gratuita non richiede l'utilizzo della carta di credito. Si cancellerà automaticamente alla fine del periodo di prova, a meno che tu non sia passato alla versione a pagamento.

Se scegli il pagamento mensile è possibile annullare l'abbonamento in qualsiasi momento accedendo al proprio account e seguendo le istruzioni sulla dashboard del proprio account.
Puoi modificare il tuo piano online in qualsiasi momento, accedendo al tuo account.

Ritorna all'inizio

Hai delle domande? Contatta l'ufficio vendite